Sede di Bruxelles

Benvenuti a Ca' Veneto!
 


Foto del Presidente Zaia con bandiera






Il Bollettino Europeo di febbraio

Bruxelles, 9 febbraio 2018. E' on-line il Bollettino Europeo di febbraio dove poter trovare gli ultimi aggiornamenti sui progetti europei dedicati allo sport. In questo numero si parla anche di fondo multiregionale per l'agricoltura e Smart Specialisation. Infine è possibile leggere un'intervista ad Alberto Follador, a lungo collaboratore della Sede di Bruxelles e attualmente in Lussemburgo dove lavora per il FEI, il Fondo Europei per gli Investimenti.

Il Bollettino Europeo Annuale

Bruxelles, 11 gennaio 2018. E' on-line il Bollettino Europeo Annuale dove poter trovare articoli sulle attività della Sede di Bruxelles e i dati relativi ai progetti europei presentati, in attesa di approvazione o approvati durante il 2017. Inoltre è possibile consultare la galleria di immagini relative ad alcune delle visite e degli eventi ospitati a Ca' Veneto durante l'anno che si è appena concluso.

Online il Bollettino di Dicembre

Bruxelles, 6 Dicembre 2017. L'ultimo numero del Bollettino Europeo del 2017 affronta molti temi: Nereus e la conquista dello spazio, la visita degli ImprenditoriVeneti a Bruxelles e un focus sui progetti europei in corso. Nel bollettino di questo mese è anche possibile approfondire i progetti dedicato ai temi del sociale.