Elenco News

Aperta a Palazzo Ferro Fini la mostra del nuovo PTRC

Nei giorni dal 15 al 25 ottobre presso la sala Giunta al piano terra di Palazzo Ferro Fini (Consiglio Regionale del Veneto), tavole ed elaborati del Piano Territoriale Regionale di Coordinamento saranno a disposizione e consultabili da tutti gli interessati che vogliano conoscere e approfondire le nuove strategie di governo del territorio regionale. Anche i tecnici che hanno redatto il Piano saranno presenti per rispondere a dubbi e richieste di chiarimenti.

Verso l'approvazione del PTRC

Con la deliberazione n. 1671 del 17 ottobre 2017, la Giunta regionale ha preso atto attraverso il "Vademecum metodologico per la conclusione del PTRC 2018" dell'attività da svolgere per pervenire all'approvazione dello strumento di pianificazione territoriale regionale

Primo incontro di concertazione sulla Variante "Alto Polesine"

Si tiene oggi luned' 4 dicembre presso la biblioteca comunale di S. Bellino (RO) alle ore 17.30 il primo incontro di concertazione sul Documento Preliminare della Variante "Alto Polesine" del piano di area delle "Pianure e Valli Grandi Veronesi"