Singoli procedimenti di autorizzazione e concessione

fonte: Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto

ordinamento: i provvedimenti sono in ordine di data provvedimento
visita il sito BurVeT »

Deliberazione della Giunta Regionale

Atto numero: 2053 del: 28/12/2018 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 6 del: 18/01/2019 Visualizza bollettino »

Oggetto:
Attivazione ZTL Network Regionale per la gestione coordinata dell'accesso alle zone a traffico limitato del Veneto da parte dei veicoli dei cittadini disabili. Approvazione schema Accordo di Adesione da stipularsi tra la Regione del Veneto e il Comune e/o l'Ente aderente.

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento:

Con il presente provvedimento si approva lo schema di Accordo di Adesione per la gestione coordinata nel Veneto dei veicoli autorizzati dei cittadini disabili ad accedere alle Zone a Traffico Limitato (ZTL) con il quale viene disciplinato il rapporto tra la Regione del Veneto e il Comune o l'Ente che aderisce al circuito ZTL.

Deliberazione della Giunta Regionale

Atto numero: 2003 del: 21/12/2018 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 3 del: 08/01/2019 Visualizza bollettino »

Oggetto:
Sistema Ferroviario Metropolitano Regionale (SFMR). DGR n. 1160/2017. Attuazione del Protocollo d'Intesa fra Regione del Veneto e Rete Ferroviaria Italiana S.p.A (RFI) per la soppressione di passaggi a livello sul territorio regionale. Elenco delle progettazioni da consegnare ad RFI per l'anno 2018.

Con il presente provvedimento si approva l’elenco delle progettazioni da consegnare a RFI  per l’anno 2018, in esecuzione al Protocollo d’Intesa fra Regione del Veneto e Rete Ferroviaria Italiana S.p.A (RFI) siglato il 28 luglio 2017. Le progettazioni interessano i Comuni di Roncade, Montebelluna, Resana e Loreggia.

Deliberazione della Giunta Regionale

Atto numero: 2001 del: 21/12/2018 Visualizza dettaglio atto »
Bollettino numero: 3 del: 08/01/2019 Visualizza bollettino »

Oggetto:
Programma di soppressione del passaggio a livello ubicato al km 25+255 della linea ferroviaria Bassano-Padova, tratta Cittadella-Camposampiero in Comune di Santa Giustina in Colle (PD). Approvazione schema di Convenzione Attuativa.

Con il presente provvedimento viene approvato lo schema di Convenzione tra Rete Ferroviaria Italiana S.p.A., Regione del Veneto e Comune di Santa Giustina in Colle, per l’attuazione del progetto di soppressione del passaggio a livello in oggetto specificato.

Dati aggiornati al 2019-01-18
Open Data Regione del Veneto

download dei contenuti in formato "Open"

Anno 2018