Singoli procedimenti di autorizzazione e concessione

fonte: Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto

ordinamento: i provvedimenti sono in ordine di data provvedimento
visita il sito BurVeT »

Decreto del Presidente della Giunta regionale

Atto numero: 97 del: 07/08/2018 Visualizza dettaglio atto »

Competenza:
GIUNTA REGIONALE DEL VENETO

Oggetto:
Approvazione dell'Accordo di programma tra Regione del Veneto, Consorzio di bonifica Piave e Comune di San Vendemiano per l'esecuzione di interventi manutentori di carattere straordinario sulla maglia idraulica territoriale al fine di dare soluzione alle problematiche idrauliche presenti nel territorio comunale. Deliberazione della Giunta regionale 29 settembre 2014, n. 1767.

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento:

Il presente provvedimento è finalizzato ad approvare l'Accordo di programma tra Regione del Veneto, Consorzio di bonifica Piave e Comune di San Vendemiano per l'esecuzione di interventi manutentori di carattere straordinario sulla maglia idraulica territoriale, sulla base delle disposizioni di cui alla deliberazione della Giunta regionale 29 settembre 2014, n. 1767 e al decreto del Dirigente della Sezione Difesa del Suolo 30 dicembre 2014, n. 594. Tali interventi consistono nella sistemazione, su tutto il territorio comunale, di fossi di scolo ai lati di strade, interrotti da accessi carrai o tratti tombinati. Le tipologie di interventi da eseguire sono lo spurgo, l'escavazione e il taglio della vegetazione in eccesso nei fossati a cielo aperto, la pulizia mediante idrospurgo di condotte, l'adeguamento di tombinamenti, nonché il rinforzo di sponda e la formazione di sghiaiatori in roccia.

Spese previste: 0 euro

Decreto del Presidente della Giunta regionale

Atto numero: 96 del: 07/08/2018 Visualizza dettaglio atto »

Competenza:
GIUNTA REGIONALE DEL VENETO

Oggetto:
Approvazione dell'Accordo di programma tra Regione del Veneto, Consorzio di bonifica Delta del Po e Comune di Corbola per l'esecuzione di interventi manutentori di carattere straordinario sulla maglia idraulica territoriale al fine di dare soluzione alle problematiche idrauliche presenti in alcune zone depresse del territorio comunale. Deliberazione della Giunta regionale 29 settembre 2014, n. 1767.

Il presente provvedimento è finalizzato ad approvare l'Accordo di programma tra Regione del Veneto, Consorzio di bonifica Delta del Po e Comune di Corbola per l'esecuzione di interventi manutentori di carattere straordinario sulla maglia idraulica territoriale, sulla base delle disposizioni di cui alla deliberazione della Giunta regionale 29 settembre 2014, n. 1767 e al decreto del Dirigente della Sezione Difesa del Suolo 30 dicembre 2014, n. 594. Tali interventi sono finalizzati al ripristino della fossatura privata a servizio di alcune zone depresse nel Comune di Corbola e nella frazione Sabbioni, in particolare lungo i fossi Ponte in Ferro, Kuliscioff e Sabbioni.

Spese previste: 0 euro

Deliberazione della Giunta Regionale

Atto numero: 1055 del: 17/07/2018 Visualizza dettaglio atto »

Oggetto:
Piano strategico per il consolidamento e il miglioramento delle attività a tutela della salute e della sicurezza dei Lavoratori.

Con il presente provvedimento si intende approvare il “Piano Strategico per il consolidamento e il miglioramento delle attività a tutela della salute e della sicurezza dei Lavoratori” che costituisce lo strumento per la pianificazione, il monitoraggio e la valutazione degli interventi ritenuti necessari al consolidamento e al miglioramento delle attività su base regionale a tutela della salute e della sicurezza dei Lavoratori.

Spese previste: -

Dati aggiornati al 2018-08-14
Open Data Regione del Veneto

download dei contenuti in formato "Open"