Singoli procedimenti di autorizzazione e concessione

fonte: Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto

ordinamento: i provvedimenti sono in ordine di data provvedimento
visita il sito BurVeT »

Deliberazione della Giunta Regionale

Atto numero: 671 del: 15/05/2018 Visualizza dettaglio atto »

Oggetto:
Azioni regionali per la promozione della pratica sportiva in ambito scolastico. Progetto "Scuola & Sport" 2018. Contributo per la promozione della pratica sportiva nelle scuole per il 2018 e approvazione dello schema di accordo procedimentale tra la Regione del Veneto e l'Ufficio Scolastico Regionale Direzione Generale per il Veneto del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR). Legge regionale 11 maggio 2015, n. 8, artt. 15 e 20.

Contenuto ed estremi dei principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento:

La Regione sostiene e promuove la pratica sportiva. Con il presente provvedimento, sulla base delle risorse rese disponibili nel bilancio di previsione 2018-2020 per l’esercizio finanziario 2018 e secondo le indicazioni impartite dal Piano esecutivo annuale per lo sport 2018, si intende dar corso alla partecipazione regionale a specifico progetto finalizzato alla promozione della pratica motoria e sportiva nelle scuole, definito d’intesa con l’Ufficio Scolastico Regionale Direzione Generale per il Veneto del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR). Si intende altresì approvare il relativo schema di accordo procedimentale.

Deliberazione della Giunta Regionale

Atto numero: 609 del: 08/05/2018 Visualizza dettaglio atto »

Oggetto:
Approvazione e apertura termini del concorso di idee, aperto agli istituti di istruzione secondaria superiore e scuole di formazione professionale con indirizzo grafico, per l'"Ideazione del Logo delle fattorie sociali del Veneto". Legge regionale 28 giugno 2013, n. 14 "Disposizioni in materia di agricoltura sociale".

La Regione del Veneto con il presente provvedimento approva ed apre i termini del “Concorso di idee per l’ideazione del Logo delle fattorie sociali del Veneto” a favore degli istituti di istruzione secondaria superiore e scuole di formazione professionale con indirizzo grafico della Regione del Veneto.

Deliberazione della Giunta Regionale

Atto numero: 586 del: 30/04/2018 Visualizza dettaglio atto »

Oggetto:
Riparto delle risorse destinate alla Regione del Veneto nell'ambito del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020 - Asse tematico F del Piano Operativo Infrastrutture approvato con deliberazione CIPE n. 54/2016 - Piano Nazionale per il rinnovo di autobus.

Con il presente provvedimento si approva il riparto delle risorse destinate alla Regione del Veneto con deliberazione CIPE n. 54/2016, la quale ha approvato il Piano Operativo Infrastrutture del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2014-2020. Tali risorse, complessivamente pari ad euro 4.416.000,00, vengono assegnate agli enti territorialmente competenti per i servizi di trasporto pubblico locale su gomma, con vincolo di destinazione alle aziende affidatarie dei servizi stessi. Le risorse disponibili saranno utilizzate per sostituire autobus impiegati in servizi extraurbani.

Dati aggiornati al 2018-05-21
Open Data Regione del Veneto

download dei contenuti in formato "Open"

Anno 2018