Notizia n. 1963 del 10/12/2018

VENETO LEADER NELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA. ASSESSORE BOTTACIN: “ULTERIORE SEGNALE DI QUANTO LA NOSTRA REGIONE MERITI L'AUTONOMIA”

10/dic/2018 | “Il Veneto, usando un termine ciclistico, ancora una volta si conferma leader a livello nazionale per la gestione dei rifiuti urbani, vincendo tappa e giro con ampio distacco”. Lo afferma l’assessore regionale all’ambiente, Gianpaolo Bottacin, commentando i dati forniti da Ispra sulla raccolta differenziata.

Notizia n. 1961 del 10/12/2018

10/dic/2018 | AUTONOMIA. RIUNITA CONFERENZA PERMANENTE AUTONOMIE LOCALI VENETO. ZAIA “LAVORI IN UN BEL CLIMA”

Notizia n. 1960 del 10/12/2018

IL PUNTO SUL POR FESR NEL VENETO. ASSESSORE CANER: “DAL 2016 UNA SPESA DI 333,5 MILIONI DI EURO”

10/dic/2018 | assessore Federico Caner Si è svolto stamane a Venezia l’evento annuale 2018 dedicato al Programma Operativo del Fondo europeo di sviluppo regionale, Por Fesr 2014-2020, intitolato “L’Europa che vale: esperienze e prospettive”.

Notizia n. 1958 del 10/12/2018

TRENTA MILIONI DI EURO PER LA SOPPRESSIONE DI 50 PASSAGGI A LIVELLO NEL VENETO: FIRMATO PROTOCOLLO D’INTESA TRA REGIONE E RFI

10/dic/2018 | Elisa De Berti assessore trasporti Regione del Veneto e Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) hanno sottoscritto un Protocollo d’Intesa per la soppressione di 50 passaggi a livello attraverso la realizzazione di interventi di carattere meramente viabilistico, senza alcuna opera sostitutiva

Notizia n. 1955 del 10/12/2018

10/dic/2018 | MALTEMPO: PRESIDENTE ZAIA, “28 MILA ETTARI DI BOSCO RASI AL SUOLO, ISTANT BOOK ‘IL VENETO IN GINOCCHIO' AIUTA A NON DIMENTICARE, GIÀ 2 MLN DI DONAZIONI RACCOLTI CON CONTO CORRENTE SOLIDALE”

WELFARE AZIENDALE. ASSESSORE DONAZZAN: “IN VENETO ESPERIENZE CHE CRESCONO”

Comunicato stampa N° 1944 del 06/12/2018
(AVN) – Venezia, 6 dicembre 2018

L’Assessore al Lavoro della Regione Veneto, Elena Donazzan, ha partecipato oggi a Montebelluna (Treviso) alla presentazione del contratto di welfare aziendale che tre differenti aziende di uno stesso gruppo (Novation Tech-Composite Technoloy, Jolly-Safety Footwear e TCX-Focus on boots) hanno siglato. L’incontro è avvenuto presso la sede di Novation Tech alla presenza di tutti i dipendenti delle tre realtà produttive.

Nel suo intervento l’assessore ha detto di sostenere “da tempo che gli accordi aziendali migliorano la qualità delle relazioni industriali e del benessere dei lavoratori, con un evidente miglioramento delle performance produttive“

“La Regione con il mio assessorato – ha aggiunto - ha l’obiettivo di promuovere questa contrattazione, di diffonderla, unitamente ad una cultura della partecipazione e della previdenza complementare”.

“La “cosa pubblica” non può più essere l’unico interlocutore di un moderno e sostenibile Stato Sociale – ha concluso l’assessore Donazzan - che necessita al contrario di avere al suo fianco un efficace welfare aziendale, frutto di una seria contrattazione”.

Data ultimo aggiornamento: 06/12/2018

elena donazzan welfare aziendale lavoro