ASSESSORE ALLA FORMAZIONE-LAVORO IN VISITA A MUSEO CA’ REZZONICO

Comunicato stampa N° 653 del 17/05/2018
 (AVN) – Venezia, 17 maggio 2018

Oggi l’assessore regionale alla formazione e lavoro con il collega assessore alla sanità e altri del Consiglio Regionale del Veneto, nella pausa dei lavori dell’aula, ha visitato lo splendido museo del settecento veneziano, Cà Rezzonico: “un’ambientazione perfetta dell’arredo e della vita del periodo più fastoso della Serenissima”, ha commentato.

“Siamo stati accompagnati da una guida di eccezione, il direttore Alberto Craievich –  ha aggiunto l’assessore - che con aneddoti e una dettagliata spiegazione ci ha accompagnati con la mente e con lo sguardo, dove, da soli non saremmo arrivati. Ecco l’importanza di avere nei nostri magnifici musei guide e accompagnatori: un obiettivo che si può raggiungere anche con i ragazzi dei progetti di alternanza scuola – lavoro”.

Data ultimo aggiornamento: 17/05/2018

elena donazzan alternanza scuola-lavoro
Notizia n. 1583 del 18/10/2018

18/ott/2018 | INFRASTRUTTURE. ASSESSORE DE BERTI: “LA DELIBERA SUI PONTI DI VENETO STRADE E SUL FINANZIAMENTO DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE È STATA PRESENTATA E VOTATA IN COMMISSIONE LO SCORSO GIUGNO. ZANONI SI ASTENNE, SE L’È DIMENTICATO?”

Notizia n. 1582 del 18/10/2018

18/ott/2018 | MELEGATTI: INCONTRO IN REGIONE, ASSESSORE DONAZZAN “CRISI FINITA, SI APRE UNA NUOVA STAGIONE DI RILANCIO INDUSTRIALE –SODDISFAZIONE DI LAVORATORI E SINDACATI È OTTIMO AUSPICIO”

Notizia n. 1580 del 18/10/2018

LAVORO: REGIONE VENETO RIFORMA CENTRI PER L’IMPIEGO – ASSESSORE DONAZZAN, “CARDINE DEI SERVIZI PER LA RICERCA ATTIVA DI UNA OCCUPAZIONE – IL 7 NOVEMBRE “INCONTRALAVORO” FARÀ INCROCIARE AZIENDE E DISOCCUPATI