SICUREZZA SUL LAVORO. PRESIDENTE REGIONE INCONTRERA’ DOMANI ORGANIZZAZIONI SINDACALI

Comunicato stampa N° 619 del 13/05/2018
(AVN) – Venezia, 13 maggio 2018

Domani alle ore 19, nel municipio di San Vendemiano (Treviso), il Presidente della Regione del Veneto incontrerà i rappresentanti delle organizzazioni sindacali CGIL, CISL e UIL, che hanno richiesto un confronto in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Data ultimo aggiornamento: 13/05/2018

luca zaia presidente
Notizia n. 1583 del 18/10/2018

18/ott/2018 | INFRASTRUTTURE. ASSESSORE DE BERTI: “LA DELIBERA SUI PONTI DI VENETO STRADE E SUL FINANZIAMENTO DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE È STATA PRESENTATA E VOTATA IN COMMISSIONE LO SCORSO GIUGNO. ZANONI SI ASTENNE, SE L’È DIMENTICATO?”

Notizia n. 1582 del 18/10/2018

18/ott/2018 | MELEGATTI: INCONTRO IN REGIONE, ASSESSORE DONAZZAN “CRISI FINITA, SI APRE UNA NUOVA STAGIONE DI RILANCIO INDUSTRIALE –SODDISFAZIONE DI LAVORATORI E SINDACATI È OTTIMO AUSPICIO”

Notizia n. 1580 del 18/10/2018

LAVORO: REGIONE VENETO RIFORMA CENTRI PER L’IMPIEGO – ASSESSORE DONAZZAN, “CARDINE DEI SERVIZI PER LA RICERCA ATTIVA DI UNA OCCUPAZIONE – IL 7 NOVEMBRE “INCONTRALAVORO” FARÀ INCROCIARE AZIENDE E DISOCCUPATI