Elenco Notizie dalla Rete

Regione del Veneto: POR FSE 2014-2020 - Asse III Istruzione e Formazione – "Scuola Innovativa"

Approvazione dell'Avviso pubblico per la presentazione dei progetti (scadenza ore 13.00 del 17 maggio 2019)

Regione del Veneto: PSR 2014-2020. Bando di apertura dei termini di presentazione delle domande di aiuto per alcuni tipi d'intervento.

Modifiche, integrazioni e proroga termini ai bandi dei tipi di intervento 2.1.1, 4.1.1 risparmio idrico, 4.2.1 e 16.6.1.

Regione del Veneto: danni arrecati alle produzioni frutticole dal fitofago Halyomorpha Halys (cimice asiatica)

Approvazione del Bando per le aziende frutticole per la prevenzione (scadenza entro 45 giorni a partire da quello successivo alla pubblicazione nel BUR)

Regione del Veneto: Coordinatori rete di Nidi in Famiglia

Iscrizione di ulteriori 6 nominativi nel registro

Regione del Veneto: Corso di formazione per tutori volontari di minori di età

Prende avvio il prossimo 4 aprile il corso organizzato dal Garante dei diritti della persona del Veneto in collaborazione con l'Azienda Ulss 2 Marca Trevigiana

Regione del Veneto: presentazione a Verona del piano industriale del Veneto

Lunedì 25 marzo verranno illustrati i risultati dei progetti di ricerca e le prospettive di sviluppo.

Regione del Veneto: Ufficio Relazioni con il Pubblico di Verona

Sai che nella tua città vi è un Ufficio Relazioni con il pubblico della Regione?

Regione del Veneto: POR FSE 2014-2020 - Obiettivo generale "Investimenti in favore della crescita e l'Occupazione - Asse III "Istruzione e Formazione" – "Move 2019"

Approvazione dell'Avviso pubblico e della Direttiva per la presentazione di progetti di formazione linguistica (scadenza 30 maggio 2019)

Pagina 1 di 47 -
...