Crea/Mostra articolo

Regione del Veneto: Manifestazioni Fieristiche nel Veneto – Calendario 2019

30/11/2018

E’ stato pubblicato il Calendario delle Manifestazioni Fieristiche per l’anno 2019, che fornisce l'elenco completo delle manifestazioni che si svolgono in Veneto nel corso dell'anno, suddivise in fiere internazionali, nazionali e locali.
Il Calendario è redatto sulla base dei dati acquisiti direttamente dalla Regione per quanto attiene le iniziative internazionali e nazionali e delle segnalazioni dei Comuni per le locali, e riporta per ciascuna manifestazione data e luogo di svolgimento, soggetto organizzatore e settori merceologici interessati.
Le fiere, sia quelle internazionali e nazionali, sia quelle locali, rappresentano importanti rassegne commerciali e di marketing per le imprese dei diversi settori produttivi e continuano ad avere un ruolo di primo piano per consolidare i marchi aziendali: una vetrina ideale per presentare nuovi prodotti.

Per scaricare la pubblicazione clicca qui.

La Regione del Veneto concorre, limitatamente alle manifestazioni internazionali e nazionali che si svolgono nel suo territorio, all'elaborazione del calendario fieristico nazionale, redatto a cura del Coordinamento Interregionale Fiere e pubblicato nel sito della Conferenza delle regioni.
Per avere maggiori informazioni clicca qui.

Data ultimo aggiornamento: 30/11/2018