Home ⁄ Rete degli URP del Veneto

Regione del Veneto: POR FSE 2014-2020 - Asse III Istruzione e Formazione – "Scuola Innovativa"

Approvazione dell'Avviso pubblico per la presentazione dei progetti (scadenza ore 13.00 del 17 maggio 2019)

Regione del Veneto: PSR 2014-2020. Bando di apertura dei termini di presentazione delle domande di aiuto per alcuni tipi d'intervento.

Modifiche, integrazioni e proroga termini ai bandi dei tipi di intervento 2.1.1, 4.1.1 risparmio idrico, 4.2.1 e 16.6.1.

Regione del Veneto: danni arrecati alle produzioni frutticole dal fitofago Halyomorpha Halys (cimice asiatica)

Approvazione del Bando per le aziende frutticole per la prevenzione (scadenza entro 45 giorni a partire da quello successivo alla pubblicazione nel BUR)

Regione del Veneto: Coordinatori rete di Nidi in Famiglia

Iscrizione di ulteriori 6 nominativi nel registro

Benvenuto nella Rete degli URP del Veneto!

Logo la rete degli urp

In queste pagine puoi trovare:

• un elenco delle materie di competenza regionale raccolte in ordine alfabetico nella sezione “dalla A alla Z”. Selezionando l’argomento di tuo interesse potrai accedere ad una “scheda integrata” in cui sono raccolte tutte le informazioni inerenti le opportunità, gli interventi, i contributi ad esso riferiti;
  • le ultime notizie sulle novità ed attività della Regione del Veneto e di altri Enti del territorio;
  • il modulo di iscrizione alla newsletter, per essere sempre informato sulle opportunità e sulle iniziative della Regione del Veneto;
  • il form online, dedicato agli Enti del territorio, per poter segnalare iniziative istituzionali rivolte ai cittadini del Veneto che saranno pubblicate e segnalate all'interno di queste pagine;

Selezionando nella sottostante mappa l’ambito territoriale di riferimento, potrai accedere ad una Banca Dati degli Enti di facile consultazione dove trovare indirizzi, recapiti telefonici, PEC ed un collegamento diretto ai siti istituzionali di Province, Aziende U.L.S.S., Camere di Commercio e Comuni della Regione Veneto.

URP veneto

Data ultimo aggiornamento: 07/08/2018

Segnala un'iniziativa

Compila il form online, dedicato agli Enti del territorio, per poter segnalare iniziative istituzionali rivolte ai cittadini del Veneto che saranno pubblicate e segnalate all'interno di queste pagine.

Data ultimo aggiornamento: 09/12/2015