Evento pubblico su Innovazione Sociale e post 2020

06/07/2018
Logo Programma

La Regione del Veneto come Punto di Contatto Nazionale del Programma Interreg CENTRAL EUROPE organizza l’evento “Il Fondo Sociale Europeo e la Cooperazione Territoriale Europea per l’Innovazione sociale in Veneto” in cui verranno presentati i risultati per gli enti del territorio veneto partner di iniziative finanziate dal POR FSE 2014-2020 e dal Programma di Cooperazione Territoriale Europea Interreg CENTRAL EUROPE in tema di innovazione sociale, supporto all’imprenditorialità e rafforzamento dell’occupazione.

Per il POR FSE saranno presenti l’Autorità di Gestione ed i rappresentati della Direzione Lavoro e della Direzione Formazione. Per il Programma CENTRAL EUROPE , oltre ad una rappresentante del Segretariato Congiunto di Vienna, ascolteremo alcune testimonianze dirette dei partner dei progetti CERIecon e Artistic, oltre a due start-up beneficiarie del progetto CERIecon.
A conclusione degli interventi verranno presentati gli scenari futuri della Politica di Coesione nella programmazione 2021-2027.
L’evento è pubblico e l’ingresso è gratuito, ma i posto disponibili sono limitati, pertanto suggeriamo di effettuare quanto prima la registrazione a questo link.
Da questo link si può scaricare l’agenda.



Riferimento uffici
Direzione Programmazione Unitaria
tel : 041 2791483
fax: 041 2791490
email



Redazione a cura dell'Unità organizzativa Comunicazione e Informazione - Posizione organizzativa Coordinamento Internet