Notizia n. 1357 del 17/08/2019

SUPERSTRADA PEDEMONTANA VENETA. COMUNICAZIONE DELLA STRUTTURA DI PROGETTO

17/ago/2019 | SUPERSTRADA PEDEMONTANA VENETA. COMUNICAZIONE DELLA STRUTTURA DI PROGETTO

Notizia n. 1356 del 17/08/2019

17/ago/2019 | IRAS DI ROVIGO: PRESIDENTE ZAIA, “REGIONE VENETO PARTE LESA, PRONTA A COSTITUIRSI ANCHE IN SEDE PROCESSUALE”

Notizia n. 1354 del 17/08/2019

17/ago/2019 | IRAS DI ROVIGO: ASSESSORE LANZARIN ISTITUISCE D'URGENZA COMMISSIONE DI VERIFICA, ESITI ENTRO IL 30 SETTEMBRE

Notizia n. 1355 del 17/08/2019

17/ago/2019 | LA SCOMPARSA DI GIANCARLO FERRETTO IL CORDOGLIO DI ZAIA, “UN CAPITANO DI INDUSTRIA CHE HA SAPUTO CONIUGARE IMPRESA E SOLIDARIETÀ, CON ATTENZIONE PARTICOLARE ALLA SANITÀ”

Notizia n. 1353 del 16/08/2019

16/ago/2019 | AGENDA DIGITALE. APPROVATO ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON AGID E AGENZIA PER LA COESIONE TERRITORIALE PER POTENZIARE I SERVIZI DIGITALI IN VENETO

NUOVO PRIMARIO A OSTETRICIA E GINECOLOGIA. DI PORTOGRUARO. ZAIA: “DIFENDEREMO FINO IN FONDO L’OSPEDALE”

Comunicato stampa N° 55 del 16/01/2019
 (AVN) – Venezia, 16 gennaio 2019

“Per noi la struttura sanitaria di Portogruaro è strategica e non ci arrenderemo mai nel portare avanti questa sfida”. E’ quanto ha voluto riaffermare il presidente della Regione Luca Zaia nel dare il benvenuto al dott. Gian Luca Babbo, neo direttore di Ostetricia e Ginecologia a Portogruaro, in servizio dal 10 gennaio, augurandogli buon lavoro. Il nuovo primariato conclude un lungo percorso di ripristino di questa unità operativa chiusa in passato per mancanza di personale e riaperta il 29 maggio 2017.

“Difenderemo fino in fondo l’ospedale di Portogruaro – ha aggiunto Zaia – e, come si fa per gli ospedali, si parte dal punto nascite. C’è quindi tutta la volontà di insistere su questo. Il mio appello è ora rivolto alla cittadinanza perché, con l’arrivo del nuovo primario, si possa aiutare a far crescere ancora di più Ostetricia e Ginecologia con il suo punto nascite”

Data ultimo aggiornamento: 17/01/2019

sanità luca zaia presidente