Notizia n. 645 del 26/04/2019

26/apr/2019 | PFAS. NEL PO C6O4 QUASI 2000 VOLTE SUPERIORI CHE SOTTO MITENI. I DATI DELLA REGIONE VENETO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA

Notizia n. 644 del 26/04/2019

26/apr/2019 | MOBILITA’. ASSESSORE VENETO, “COLLEGAMNTO INTERVALLIVO TRA VENETO E CARINZIA RIMANE OBBIETTIVO FODAMENTALE PER CUI PROPONGO UN CONFRONTO TRA TUTTE LE ISTITUZIONI E LE CATEGORIE”

Notizia n. 643 del 26/04/2019

26/apr/2019 | AGGRESSIONI DI PADOVA E CASORIA. IL GOVERNATORE DEL VENETO, “UN CLIMA CHE NON CI PIACE, LA TOLLERANZA VA DIMOSTRATA NON PREDICATA”

Notizia n. 642 del 26/04/2019

26/apr/2019 | SCUOLA SICURA VENETO A CAMPO SAN MARTINO (PD). ASSESSORE PROTEZIONE CIVILE REGIONE, “GRAZIE AI VOLONTARI GRANDE ESEMPIO DI CIVILTA’ E ALTRUISMO”

Notizia n. 641 del 26/04/2019

26/apr/2019 | APICOLTURA: REGIONE VENETO IN COLLABORAZIONE CON ISTITUTO ZOOPROFILATTICO DELLE VENEZIE FINANZIA UN PROGETTO DI RICERCA SU PRODOTTI UTILIZZATI PER NUTRIZIONE FORZATA DEGLI ALVEARI

NUOVO PRIMARIO A OSTETRICIA E GINECOLOGIA. DI PORTOGRUARO. ZAIA: “DIFENDEREMO FINO IN FONDO L’OSPEDALE”

Comunicato stampa N° 55 del 16/01/2019
 (AVN) – Venezia, 16 gennaio 2019

“Per noi la struttura sanitaria di Portogruaro è strategica e non ci arrenderemo mai nel portare avanti questa sfida”. E’ quanto ha voluto riaffermare il presidente della Regione Luca Zaia nel dare il benvenuto al dott. Gian Luca Babbo, neo direttore di Ostetricia e Ginecologia a Portogruaro, in servizio dal 10 gennaio, augurandogli buon lavoro. Il nuovo primariato conclude un lungo percorso di ripristino di questa unità operativa chiusa in passato per mancanza di personale e riaperta il 29 maggio 2017.

“Difenderemo fino in fondo l’ospedale di Portogruaro – ha aggiunto Zaia – e, come si fa per gli ospedali, si parte dal punto nascite. C’è quindi tutta la volontà di insistere su questo. Il mio appello è ora rivolto alla cittadinanza perché, con l’arrivo del nuovo primario, si possa aiutare a far crescere ancora di più Ostetricia e Ginecologia con il suo punto nascite”

Data ultimo aggiornamento: 17/01/2019

sanità luca zaia presidente