Notizia n. 441 del 23/03/2019

23/mar/2019 | SANITÀ. LANZARIN SUL FUTURO DEL SAN BASSIANO: “CON LA SALUTE NON SI SCHERZA: NESSUNA DECISIONE È STATA PRESA E SIAMO APERTI AD ACCOGLIERE TUTTE LE OSSERVAZIONI”

Notizia n. 437 del 22/03/2019

22/mar/2019 | SCARICABILI MATERIALI RELATIVI ALL’INCONTRO TRA IL PRESIDENTE LUCA ZAIA E L’AD DI EDISON MARC BENAYOUN

Notizia n. 440 del 22/03/2019

DOMANI ZAIA E MINISTRO BUSSETTI A CODOGNE’ E A CONEGLIANO

22/mar/2019 | DOMANI ZAIA E MINISTRO BUSSETTI A CODOGNE’ E A CONEGLIANO

Notizia n. 439 del 22/03/2019

22/mar/2019 | LANZARIN A CONFRONTO CGIL SU DIRITTO ALLA SALUTE. “CARENZA MEDICI E’ NAZIONALE MA LA REGIONE SI MUOVE DA SE’. NO SECCO A ADDIZIONALE IRPEF. PRONTI AL TAVOLO COL GOVERNO PER NUOVO PATTO DELLA SALUTE”

NATALE. DOMANI ZAIA IN VATICANO PER UDIENZA PRIVATA CON PAPA FRANCESCO E CERIMONIE IN PIAZZA SAN PIETRO. ATTESA PER IL PRESEPE FATTO CON 700 TONNELLATE DI SABBIA DI JESOLO

Comunicato stampa N° 1941 del 06/12/2018
(AVN) Venezia, 6 dicembre 2018

Il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, interverrà domani venerdì 7 dicembre 2018, alle cerimonie Vaticane che si terranno in Piazza San Pietro a Roma in occasione dell’inaugurazione del Presepe realizzato con la sabbia della spiaggia del Comune di Jesolo e dell’accensione dell’albero di Natale, donato dal Comune di Pordenone.

Zaia, accompagnato dall’Assessore al Turismo, Federico Caner, alle ore 12.00 sarà ricevuto dal Santo Padre in udienza privata in Sala Clementina e successivamente, alle ore 16.30 interverrà alla cerimonia del Presepe e dell’albero di Natale in Piazza San Pietro.

Il programma prevede, tra l’altro, l’intervento del Coro San Sebastiano del Comune di Jesolo.

Il Presepe è realizzato con 700 tonnellate di sabbia di Jesolo, che sono state trasportate a Roma con l’impiego di 24 bilici.

Data ultimo aggiornamento: 06/12/2018