Notizia n. 1357 del 17/08/2019

SUPERSTRADA PEDEMONTANA VENETA. COMUNICAZIONE DELLA STRUTTURA DI PROGETTO

17/ago/2019 | SUPERSTRADA PEDEMONTANA VENETA. COMUNICAZIONE DELLA STRUTTURA DI PROGETTO

Notizia n. 1356 del 17/08/2019

17/ago/2019 | IRAS DI ROVIGO: PRESIDENTE ZAIA, “REGIONE VENETO PARTE LESA, PRONTA A COSTITUIRSI ANCHE IN SEDE PROCESSUALE”

Notizia n. 1354 del 17/08/2019

17/ago/2019 | IRAS DI ROVIGO: ASSESSORE LANZARIN ISTITUISCE D'URGENZA COMMISSIONE DI VERIFICA, ESITI ENTRO IL 30 SETTEMBRE

Notizia n. 1355 del 17/08/2019

17/ago/2019 | LA SCOMPARSA DI GIANCARLO FERRETTO IL CORDOGLIO DI ZAIA, “UN CAPITANO DI INDUSTRIA CHE HA SAPUTO CONIUGARE IMPRESA E SOLIDARIETÀ, CON ATTENZIONE PARTICOLARE ALLA SANITÀ”

Notizia n. 1353 del 16/08/2019

16/ago/2019 | AGENDA DIGITALE. APPROVATO ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON AGID E AGENZIA PER LA COESIONE TERRITORIALE PER POTENZIARE I SERVIZI DIGITALI IN VENETO

REGIONE DESTINA QUINDICI MILIONI DI EURO AL POTENZIAMENTO DEGLI IMPIANTI DI RISALITA DELLA MONTAGNA VENETA. CANER: “BOCCATA D’OSSIGENO E GIUSTO RICONOSCIMENTO A IMPRENDITORI CAPACI E CORAGGIOSI”

Comunicato stampa N° 1943 del 06/12/2018
 (AVN) – Venezia, 6 dicembre 2018

“I 15 milioni di euro che in Consiglio regionale abbiamo deciso di destinare al potenziamento degli impianti di risalita e sciistici della montagna veneta rappresentano una vera e propria boccata d’ossigeno per questo settore e sono il giusto riconoscimento agli operatori turistici che, con determinazione e grande capacità imprenditoriale, sono impegnati a superare le criticità causate dalla calamità naturale dello scorso ottobre”.

Così l’assessore al turismo della Regione del Veneto, Federico Caner, esprime la sua soddisfazione per l’approvazione da parte dell’aula di palazzo Ferro Fini dell’emendamento al Collegato della Legge di stabilità regionale, presentato da alcuni consiglieri della Lega, che riattiva un fondo di 15 milioni e 277 mila euro per le piste da sci, per la sostituzione, il potenziamento, l’adeguamento e la realizzazione ex novo di impianti di risalita e di innevamento.

“Risorse importanti destinate alla montagna veneta per riqualificare l’offerta turistica nel suo complesso – prosegue Caner –. Si tratta di un investimento, infatti, che permetterà di dare sviluppo agli sport invernali ma anche di proporre ai  numerosi appassionati di escursionismo estivo impianti di risalita sempre più moderni ed efficienti”.

Data ultimo aggiornamento: 06/12/2018

federico caner montagna turismo