Notizia n. 72 del 18/01/2019

PRESIDENTE ZAIA RINGRAZIA SOTTOSEGRETARIO ALL’AMBIENTE GAVA: “UTILE IL SUO SOLLECITO A TUTTI GLI ENTI COMPETENTI A FARSI TROVAR PRONTI PER I MONDIALI DI CORTINA DEL 2021”

18/gen/2019 | Lo afferma il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, in riferimento a quanto scritto dal sottosegretario Vannia Gava, in una lettera inviata oggi al ministro dell’ambiente, al presidente della Commissione Via e al direttore Valutazioni Ambientali.

Notizia n. 71 del 18/01/2019

ASSESSORE DE BERTI: “DAI LAVORI PER LA TAV UN’OPPORTUNITÀ PER REALIZZARE UN NUOVO SISTEMA DI TRASPORTO METROPOLITANO A VERONA”

18/gen/2019 | L’assessore regionale alle infrastrutture e trasporti, Elisa De Berti, valuta così le prospettive per il nodo ferroviario scaligero conseguenti alla realizzazione della nuova linea dell’Alta Velocità ‘Brescia-Padova’ che libererebbe a un uso ‘regionale’ i binari oggi utilizzati.

Notizia n. 70 del 18/01/2019

18/gen/2019 | DOMANI ASSESSORE LANZARIN AD AVVIO CANTIERE DEL CENTRO ANZIANI BON BOZZOLLA DI FARRA DI SOLIGO (TREVISO)

Notizia n. 69 del 18/01/2019

18/gen/2019 | FONDO UNICO PER LO SPETTACOLO: ASSESSORE CORAZZARI, "REGIONALIZZARE LE RISORSE È PRINCIPIO DI BUON SENSO, NO AL CENTRALISMO MINISTERIALE"

DOMANI PRESIDENTE ZAIA A TREVISO ALLA PRESENTAZIONE DELLA SUPERCOPPA ITALIANA CON LE AZZURRE DELLA NAZIONALE DI VOLLEY (ORE 12, PIAZZA DEI FILODRAMMATICI 10)

Comunicato stampa N° 1727 del 04/11/2018
 (AVN) Venezia, 4 novembre 2018

Domani lunedì 5 novembre, a mezzogiorno, il presidente del Veneto Luca Zaia interverrà a Treviso, nella sede del Consorzio Prosecco Doc (piazza Filodrammatici 10), alla presentazione della Supercoppa Italiana in programma sabato 10 novembre alla Palaverde di Villorba (ore 20.30) tra Imoco Volley Conegliano, vincitrice dello scudetto, e Igor Gorgonzola Novara, vincitrice della Coppa Italia.

La Supercoppa sarà l’occasione per celebrare le azzurre della Nazionale di pallavolo, vicecampione mondiale in Giappone, che hanno fatto sognare di fronte alla tv 8 milioni di italiani. Saranno presenti le 3 atlete azzurre dell'Imoco (Monica De Gennaro, Anna Danesi e Miriam Sylla) e le 2 atlete azzurre della Igor Novara: Paola Egonu e la capitana della nazionale Cristina Chirichella.

L’evento è organizzato dal Mastergroup Sport e dalla Lega Volley Femminile.

Data ultimo aggiornamento: 04/11/2018

sport luca zaia