Notizia n. 1821 del 17/11/2018

CONDANNE PESANTI ALLA BANDA NIGERIANA CHE A VICENZA SCHIAVIZZAVA GIOVANI CONNAZIONALI. ASSESSORE LANZARIN: “GIUSTA PENA PER UN REATO BRUTALE E INUMANO”

17/nov/2018 | l’assessore alle politiche sociali della Regione del Veneto, Manuela Lanzarin, la condanna a 23 anni complessivi di carcere comminata dal Tribunale di Venezia ai componenti di un’organizzazione malavitosa nigeriana che aveva messo in piedi una rete di immigrazione clandestina di loro giovani connazionali, costringendole a prostituirsi a Vicenza

Notizia n. 1822 del 17/11/2018

METEO E PROTEZIONE CIVILE. CONTINUANO A ESSERE COSTANTEMENTE MONITORATE LE FRANE DEL TESSINA E DELLA BUSA DEL CRISTO NEL BELLUNESE

17/nov/2018 | Anche nelle giornate di oggi e domani, sabato 17 e domenica 18 novembre, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione del Veneto ha dichiarato lo stato di ordinaria criticità per rischio idrogeologico (allerta gialla) nei bacini idrografici Alto Piave e Piave Pedemontano, in provincia di Belluno.

Notizia n. 1819 del 17/11/2018

17/nov/2018 | SANITA’. PREMIO AIOM A PIERFRANCO CONTE. LE CONGRATULAZIONI DI ZAIA, “MERITATISSIMO, E’ UNA COLONNA DELL’ECCELLENZA ONCOLOGICA VENETA”

Notizia n. 1818 del 17/11/2018

17/nov/2018 | LUNEDI’ 19 NOVEMBRE ALLE 12.00 ZAIA A MESTRE INAUGURA NUOVA INTERSEZIONE TRA VIA PORTO CAVERGNAGO E VIA MARTIRI DELLA LIBERTA’

Notizia n. 1814 del 16/11/2018

IL RISTORANTE “LE CALANDRE” DI RUBANO (PD) DELLA FAMIGLIA ALAJMO CONFERMA LE TRE STELLE MICHELIN: I COMPLIMENTI DEL PRESIDENTE ZAIA

16/nov/2018 | il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, saluta l’ennesima conquista delle tre stelle nella nuova edizione della Guida Michelin Italia da parte del ristorante “Le Calandre” dello chef Massimiliano Alajmo, unico veneto dei dieci “tristellati” del 2019.

DOMANI PRESIDENTE ZAIA A TREVISO ALLA PRESENTAZIONE DELLA SUPERCOPPA ITALIANA CON LE AZZURRE DELLA NAZIONALE DI VOLLEY (ORE 12, PIAZZA DEI FILODRAMMATICI 10)

Comunicato stampa N° 1727 del 04/11/2018
 (AVN) Venezia, 4 novembre 2018

Domani lunedì 5 novembre, a mezzogiorno, il presidente del Veneto Luca Zaia interverrà a Treviso, nella sede del Consorzio Prosecco Doc (piazza Filodrammatici 10), alla presentazione della Supercoppa Italiana in programma sabato 10 novembre alla Palaverde di Villorba (ore 20.30) tra Imoco Volley Conegliano, vincitrice dello scudetto, e Igor Gorgonzola Novara, vincitrice della Coppa Italia.

La Supercoppa sarà l’occasione per celebrare le azzurre della Nazionale di pallavolo, vicecampione mondiale in Giappone, che hanno fatto sognare di fronte alla tv 8 milioni di italiani. Saranno presenti le 3 atlete azzurre dell'Imoco (Monica De Gennaro, Anna Danesi e Miriam Sylla) e le 2 atlete azzurre della Igor Novara: Paola Egonu e la capitana della nazionale Cristina Chirichella.

L’evento è organizzato dal Mastergroup Sport e dalla Lega Volley Femminile.

Data ultimo aggiornamento: 04/11/2018

sport luca zaia