Notizia n. 1821 del 17/11/2018

CONDANNE PESANTI ALLA BANDA NIGERIANA CHE A VICENZA SCHIAVIZZAVA GIOVANI CONNAZIONALI. ASSESSORE LANZARIN: “GIUSTA PENA PER UN REATO BRUTALE E INUMANO”

17/nov/2018 | l’assessore alle politiche sociali della Regione del Veneto, Manuela Lanzarin, la condanna a 23 anni complessivi di carcere comminata dal Tribunale di Venezia ai componenti di un’organizzazione malavitosa nigeriana che aveva messo in piedi una rete di immigrazione clandestina di loro giovani connazionali, costringendole a prostituirsi a Vicenza

Notizia n. 1822 del 17/11/2018

METEO E PROTEZIONE CIVILE. CONTINUANO A ESSERE COSTANTEMENTE MONITORATE LE FRANE DEL TESSINA E DELLA BUSA DEL CRISTO NEL BELLUNESE

17/nov/2018 | Anche nelle giornate di oggi e domani, sabato 17 e domenica 18 novembre, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione del Veneto ha dichiarato lo stato di ordinaria criticità per rischio idrogeologico (allerta gialla) nei bacini idrografici Alto Piave e Piave Pedemontano, in provincia di Belluno.

Notizia n. 1819 del 17/11/2018

17/nov/2018 | SANITA’. PREMIO AIOM A PIERFRANCO CONTE. LE CONGRATULAZIONI DI ZAIA, “MERITATISSIMO, E’ UNA COLONNA DELL’ECCELLENZA ONCOLOGICA VENETA”

Notizia n. 1818 del 17/11/2018

17/nov/2018 | LUNEDI’ 19 NOVEMBRE ALLE 12.00 ZAIA A MESTRE INAUGURA NUOVA INTERSEZIONE TRA VIA PORTO CAVERGNAGO E VIA MARTIRI DELLA LIBERTA’

Notizia n. 1814 del 16/11/2018

IL RISTORANTE “LE CALANDRE” DI RUBANO (PD) DELLA FAMIGLIA ALAJMO CONFERMA LE TRE STELLE MICHELIN: I COMPLIMENTI DEL PRESIDENTE ZAIA

16/nov/2018 | il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, saluta l’ennesima conquista delle tre stelle nella nuova edizione della Guida Michelin Italia da parte del ristorante “Le Calandre” dello chef Massimiliano Alajmo, unico veneto dei dieci “tristellati” del 2019.

CONTROLLO DEL TRAFFICO AEREO. ASSESSORE DE BERTI VISITA IL CENTRO ENAV DI ABANO TERME

Comunicato stampa N° 1588 del 19/10/2018
(AVN) – Venezia, 19 ottobre 2018

L’Assessore regionale ai lavori pubblici, infrastrutture e trasporti Elisa De Berti ha fatto visita oggi al Centro di Controllo d’Area dell’ENAV di Abano Terme (Padova). ENAV (Società Nazionale per l’Assistenza al Volo) è la società che gestisce il traffico aereo civile in Italia, garantendo a circa 1,8 milioni di voli l’anno sicurezza e puntualità, 24 ore su 24, dalle torri di controllo di 45 aeroporti e da 4 Centri di Controllo d’Area.

“Sono molto felice di aver visitato il Centro di Controllo di Abano – ha dichiarato l’Assessore al termine della visita - e sono altresì orgogliosa che il territorio veneto ospiti una struttura così importante per il traffico aereo nazionale, che rappresenta certamente un’eccellenza sia dal punto di vista tecnologico che per l’elevatissimo livello professionale espresso dal personale che vi lavora”.

Da Centro di Controllo d’Area ubicato in Veneto, ENAV gestisce tutto il traffico aereo nella fase di rotta che attraversa la parte nordest della Penisola (Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige), la zona est dell’Emilia Romagna e la parte nord delle Marche.

Data ultimo aggiornamento: 19/10/2018

elisa de berti trasporti