Notizia n. 1992 del 13/12/2018

13/dic/2018 | CFP DI CHIAMPO: ASSESSORE DONAZZAN, “GRAZIE ALLE IMPRESE DEL TERRITORIO CHE CON DONAZIONI PER 40 MLN SOSTENGONO LA FORMAZIONE DEI LAVORATORI DI DOMANI”

Notizia n. 1991 del 13/12/2018

13/dic/2018 | SCUOLA: ASSESSORE DONAZZAN SCRIVE A PRESIDI E DOCENTI, “TUTTE LE CLASSI PARTECIPINO ALL'INIZIATIVA DI COLDIRETTI 'ADOTTAUNALBERO, RAGAZZI PROTAGONISTI DELLA RINASCITA DEI BOSCHI”

Notizia n. 1990 del 13/12/2018

13/dic/2018 | DANNI MALTEMPO. TUTTI I PROVENTI DELL’SMS SOLIDALE ANDRANNO A UN PROGETTO DEL VENETO. ZAIA, “DECISIONE RAZIONALE E GENEROSA. GRAZIE A BORRELLI E ALLE ALTRE REGIONI COLPITE. SAPREMO RICAMBIARE”

Notizia n. 1989 del 13/12/2018

METEO VENETO. REVOCATO LO STATO DI ATTENZIONE PER NEVE E GELATE

13/dic/2018 | METEO VENETO. REVOCATO LO STATO DI ATTENZIONE PER NEVE E GELATE

Notizia n. 1988 del 13/12/2018

13/dic/2018 | AGRICOLTURA: PRESIDENTE ZAIA, “VENETO PRIMO IN ITALIA PER PRODOTTI CERTIFICATI DI QUALITÀ”

GIAMPIERO BELTOTTO NOMINATO PRESIDENTE DEL TEATRO STABILE DEL VENETO. ZAIA: “ENERGIA, CAPACITÀ E COMBATTIVITÀ PER DIFENDERE QUESTA ISTITUZIONE NON GLI MANCANO: BUON LAVORO”

Comunicato stampa N° 1489 del 05/10/2018
(AVN) – Venezia, 5 ottobre 2018

“Rivolgo al dottor Beltotto il più cordiale augurio di buon lavoro, con la sicurezza, conoscendolo e avendo potuto avvalermi in passato della sua collaborazione, che si adopererà con energia, capacità e caparbietà per difendere e sollevare i destini di una delle più importanti realtà culturali della nostra regione”.

Così il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, saluta la nomina a presidente del Teatro Stabile del Veneto “Carlo Goldoni”, di Giampiero Beltotto, avvenuta oggi da parte dell’Assemblea dei soci.

“Il Teatro Stabile, di cui la Regione del Veneto è uno dei soci fondatori – ha aggiunto Zaia – rappresenta un’eccellenza sul piano dell’offerta culturale e ritengo che il neo presidente darà nuovo impulso a un progetto che potrà ulteriormente svilupparsi e  attrarre nuovo pubblico, dimostrando così quanto sia stata ingiusta e ingiustificata la penalizzazione subita all’inizio di quest’anno dalla Commissione del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali che lo ha declassato da ‘Teatro Nazionale’: un fronte ancora aperto e sul quale Beltotto non farà mancare la sua combattività”.

Data ultimo aggiornamento: 05/10/2018

cultura luca zaia teatro presidente