Notizia n. 1963 del 10/12/2018

VENETO LEADER NELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA. ASSESSORE BOTTACIN: “ULTERIORE SEGNALE DI QUANTO LA NOSTRA REGIONE MERITI L'AUTONOMIA”

10/dic/2018 | “Il Veneto, usando un termine ciclistico, ancora una volta si conferma leader a livello nazionale per la gestione dei rifiuti urbani, vincendo tappa e giro con ampio distacco”. Lo afferma l’assessore regionale all’ambiente, Gianpaolo Bottacin, commentando i dati forniti da Ispra sulla raccolta differenziata.

Notizia n. 1961 del 10/12/2018

10/dic/2018 | AUTONOMIA. RIUNITA CONFERENZA PERMANENTE AUTONOMIE LOCALI VENETO. ZAIA “LAVORI IN UN BEL CLIMA”

Notizia n. 1960 del 10/12/2018

IL PUNTO SUL POR FESR NEL VENETO. ASSESSORE CANER: “DAL 2016 UNA SPESA DI 333,5 MILIONI DI EURO”

10/dic/2018 | assessore Federico Caner Si è svolto stamane a Venezia l’evento annuale 2018 dedicato al Programma Operativo del Fondo europeo di sviluppo regionale, Por Fesr 2014-2020, intitolato “L’Europa che vale: esperienze e prospettive”.

Notizia n. 1958 del 10/12/2018

TRENTA MILIONI DI EURO PER LA SOPPRESSIONE DI 50 PASSAGGI A LIVELLO NEL VENETO: FIRMATO PROTOCOLLO D’INTESA TRA REGIONE E RFI

10/dic/2018 | Elisa De Berti assessore trasporti Regione del Veneto e Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) hanno sottoscritto un Protocollo d’Intesa per la soppressione di 50 passaggi a livello attraverso la realizzazione di interventi di carattere meramente viabilistico, senza alcuna opera sostitutiva

Notizia n. 1955 del 10/12/2018

10/dic/2018 | MALTEMPO: PRESIDENTE ZAIA, “28 MILA ETTARI DI BOSCO RASI AL SUOLO, ISTANT BOOK ‘IL VENETO IN GINOCCHIO' AIUTA A NON DIMENTICARE, GIÀ 2 MLN DI DONAZIONI RACCOLTI CON CONTO CORRENTE SOLIDALE”

VENETI NEL MONDO: DOMENICA 15 ASSESSORE LANZARIN AD ARSIÈ ALLA FESTA DEGLI EMIGRANTI BELLUNESI

Comunicato stampa N° 974 del 12/07/2018
 (AVN) – Venezia,  12 luglio 2018

Domenica 15 luglio l’assessore regionale Manuela Lanzarin parteciperà alla festa dei Bellunesi nel mondo, ad Arsiè. Alla messa delle ore 10 celebrata dal vescovo emerito della diocesi di Belluno-Feltre, mons. Giuseppe Andrich, seguirà la benedizione del monumento all’emigrante e alla Madonna, a Mellame,  e la consegna degli attestati di benemerenza ai bellesi che si sono distinti nella storia dell’emigrazione. La festa poi proseguirà a Fastro, con il pranzo nelle strutture mobili allestite nel Centro Polivalente.

“Gli emigranti bellunesi e veneti si sono fatti onore nel mondo, ovunque siano andati – dichiara l’assessore ai flussi migratori – e ricordare le loro fatiche, dolori, conquiste e successi, in questo periodo segnato da grandi migrazioni, non può che richiamare ideali e valori che sono propri dell’identità della nostra gente e che dobbiamo trasmettere alle nuove generazioni”.

La festa dei Bellunesi nel mondo – ricorda l’assessore - è la prima dei grandi appuntamenti estivi delle associazioni degli emigranti, che culminerà nella gi0rnata dei veneti nel mondo che celebreremo il 29 luglio in Cansiglio”.

Data ultimo aggiornamento: 12/07/2018

manuela lanzarin veneti nel mondo