Notizia n. 645 del 26/04/2019

26/apr/2019 | PFAS. NEL PO C6O4 QUASI 2000 VOLTE SUPERIORI CHE SOTTO MITENI. I DATI DELLA REGIONE VENETO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA

Notizia n. 644 del 26/04/2019

26/apr/2019 | MOBILITA’. ASSESSORE VENETO, “COLLEGAMNTO INTERVALLIVO TRA VENETO E CARINZIA RIMANE OBBIETTIVO FODAMENTALE PER CUI PROPONGO UN CONFRONTO TRA TUTTE LE ISTITUZIONI E LE CATEGORIE”

Notizia n. 643 del 26/04/2019

26/apr/2019 | AGGRESSIONI DI PADOVA E CASORIA. IL GOVERNATORE DEL VENETO, “UN CLIMA CHE NON CI PIACE, LA TOLLERANZA VA DIMOSTRATA NON PREDICATA”

Notizia n. 642 del 26/04/2019

26/apr/2019 | SCUOLA SICURA VENETO A CAMPO SAN MARTINO (PD). ASSESSORE PROTEZIONE CIVILE REGIONE, “GRAZIE AI VOLONTARI GRANDE ESEMPIO DI CIVILTA’ E ALTRUISMO”

Notizia n. 641 del 26/04/2019

26/apr/2019 | APICOLTURA: REGIONE VENETO IN COLLABORAZIONE CON ISTITUTO ZOOPROFILATTICO DELLE VENEZIE FINANZIA UN PROGETTO DI RICERCA SU PRODOTTI UTILIZZATI PER NUTRIZIONE FORZATA DEGLI ALVEARI

NUOVO PREFETTO VENEZIA: PRESIDENTE ZAIA, “BENTORNATO A VITTORIO ZAPPALORTO”

Comunicato stampa N° 938 del 06/07/2018
 (AVN) – Venezia, 6 luglio 2018

Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, accoglie la nomina di Vittorio Zappalorto a prefetto di Venezia con un cordiale ‘bentornato’: “Saluto con sentimenti di stima e di sincero apprezzamento – dichiara il presidente – il ritorno del dottor Zappalorto nella città che l’ha visto commissario straordinario in un delicato e difficile momento della sua vita amministrativa. Nel confermare al rappresentante del governo piena disponibilità a lavorare insieme da parte dell’amministrazione regionale, gli rivolgo un augurio sincero di buon lavoro, con spirito di leale collaborazione”.

Data ultimo aggiornamento: 06/07/2018

luca zaia prefetto venezia