Notizia n. 808 del 20/05/2019

MALTEMPO IN POLESINE: ASSESSORE REGIONALE AL TERRITORIO SEGUE LA SITUAZIONE

20/mag/2019 | L’assessore regionale al territorio e alla cultura sta seguendo da vicino l’evolversi della situazione maltempo in Polesine Cristiano Corazzari

Notizia n. 807 del 20/05/2019

20/mag/2019 | MERCOLEDI’ A TAIBON AGORDINO E AGORDO (BL) ULTIMO APPUNTAMENTO CON L’ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE DI “SCUOLA SICURA VENETO”

Notizia n. 806 del 20/05/2019

PRESENTATA A ROVIGO DALL’ASSESSORE REGIONALE LA NUOVA LEGGE QUADRO SULLA CULTURA NEL VENETO

20/mag/2019 | Cristiano Corazzari Con queste parole l’assessore regionale alla cultura ha presentato stamane a Rovigo, nella sede della Camera di Commercio, la nuova legge quadro della cultura

Notizia del 20/05/2019

20/mag/2019 | METEO: ANCORA PIOGGE IN VENETO, ALLERTA ARANCIONE PER IL BACINO DEL BACCHIGLIONE, ALLERTA GIALLA PER ALTO BRENTA E ALPONE

Notizia n. 804 del 20/05/2019

20/mag/2019 | REGIONE CONSEGNA A VVFF VENETO ATTREZZATURE PER 270 MILA EURO. GOVERNATORE, “PREZIOSI PER ABNEGAZIONE E INTEGRAZIONE CON PROTEZIONE CIVILE. VISTI RISULTATI CON TEMPESTA VAIA E MALTEMPO PIU’ RECENTE”.

MALTEMPO. DICHIARATO STATO DI CRISI PER EVENTI DI QUESTI GIORNI IN FELTRINO, VALBELLUNA, CONEGLIANESE, ALTO TREVIGIANO

Comunicato stampa N° 807 del 13/06/2018
 (AVN) – Venezia, 13 giugno 2018

Il presidente del Veneto ha firmato questa mattina la dichiarazione relativa allo stato di crisi per gli eventi meteorologici che fra l’altro ieri, ieri e stamattina hanno interessato le zone del Feltrino, Valbelluna, Coneglianese e Alto Trevigiano. Il decreto rimane comunque aperto, in attesa che tutti i comuni possano effettuare e concludere il censimento dei danni alle strutture pubbliche e private.

Data ultimo aggiornamento: 13/06/2018

luca zaia presidente