MALTEMPO. DICHIARATO STATO DI CRISI PER EVENTI DI QUESTI GIORNI IN FELTRINO, VALBELLUNA, CONEGLIANESE, ALTO TREVIGIANO

Comunicato stampa N° 807 del 13/06/2018
 (AVN) – Venezia, 13 giugno 2018

Il presidente del Veneto ha firmato questa mattina la dichiarazione relativa allo stato di crisi per gli eventi meteorologici che fra l’altro ieri, ieri e stamattina hanno interessato le zone del Feltrino, Valbelluna, Coneglianese e Alto Trevigiano. Il decreto rimane comunque aperto, in attesa che tutti i comuni possano effettuare e concludere il censimento dei danni alle strutture pubbliche e private.

Data ultimo aggiornamento: 13/06/2018

luca zaia presidente
Notizia n. 1583 del 18/10/2018

18/ott/2018 | INFRASTRUTTURE. ASSESSORE DE BERTI: “LA DELIBERA SUI PONTI DI VENETO STRADE E SUL FINANZIAMENTO DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE È STATA PRESENTATA E VOTATA IN COMMISSIONE LO SCORSO GIUGNO. ZANONI SI ASTENNE, SE L’È DIMENTICATO?”

Notizia n. 1582 del 18/10/2018

18/ott/2018 | MELEGATTI: INCONTRO IN REGIONE, ASSESSORE DONAZZAN “CRISI FINITA, SI APRE UNA NUOVA STAGIONE DI RILANCIO INDUSTRIALE –SODDISFAZIONE DI LAVORATORI E SINDACATI È OTTIMO AUSPICIO”

Notizia n. 1580 del 18/10/2018

LAVORO: REGIONE VENETO RIFORMA CENTRI PER L’IMPIEGO – ASSESSORE DONAZZAN, “CARDINE DEI SERVIZI PER LA RICERCA ATTIVA DI UNA OCCUPAZIONE – IL 7 NOVEMBRE “INCONTRALAVORO” FARÀ INCROCIARE AZIENDE E DISOCCUPATI