SICUREZZA SUL LAVORO: DOMANI PRESIDENTE REGIONE VENETO RIUNISCE IL TAVOLO ISTITUZIONALE (PALAZZO BALBI, ORE 11)

Comunicato stampa N° 662 del 20/05/2018
 (AVN), 20 maggio 2018

Domani, lunedì 21 maggio, alle ore 11, il presidente della Regione Veneto ha convocato a palazzo Balbi (Sala Pedenin) i rappresentanti delle organizzazioni sindacali, delle categorie economiche e degli enti titolari dei compiti di prevenzione, tutela e controllo (Inail, Ispettorato del Lavoro, Vigili del Fuoco), nonchè delle autonomie locali del Veneto (Anci e Upi) per un confronto operativo sulla salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, in riferimento ai recenti gravi infortuni verificatisi nel territorio regionale.

All’incontro partecipano anche gli assessori regionali alla Sanità, alle Politiche sociali e al Lavoro e i responsabili dei relativi dipartimenti regionali.

Data ultimo aggiornamento: 20/05/2018

luca zaia sicurezza lavoro
Notizia n. 1587 del 19/10/2018

19/ott/2018 | INFLUENZA. DAL 5 NOVEMBRE PARTE LA CAMPAGNA VACCINALE DELLA REGIONE VENETO. APPELLO DI COLETTO PER LA MASSIMA ADESIONE