NUOVO SEGRETARIO VENETO CISL: PRESIDENTE REGIONE VENETO, “BENVENUTO A GIANFRANCO REFOSCO, DIALOGO GIÀ AVVIATO SULLE GRANDI EMERGENZE DEL LAVORO”

Comunicato stampa N° 632 del 15/05/2018
 (AVN), 15 maggio 2018

Il presidente della Regione Veneto rivolge un cordiale benvenuto e un augurio “sincero” di buon lavoro a Gianfranco Refosco, che oggi ha ricevuto il testimone da Onofrio Rota nella guida della segreteria regionale generale della Cisl veneta.

“Con la maggior organizzazione sindacale del Veneto  la Regione ha sempre avuto un rapporto solido, dialogante e propositivo – sottolinea il presidente – orientato a perseguire lo sviluppo del Veneto e ad affrontare, di volta in volta, problemi, criticità, e nuove progettualità. Con Refosco abbiano già iniziato a dialogare  in questi giorni per cercare di affrontare, in modo serio e concreto, la tragica emergenza della sicurezza sul lavoro. Sono certo che con la sua esperienza, maturata nella provincia più industriale del Veneto, e a stretto contatto e in continuità con dirigenti che hanno fatto la storia della Cisl, il nuovo segretario regionale sarà un autorevole rappresentante del mondo del lavoro e un valido interlocutore delle istituzioni”.

“Pur nella diversità di ruolo, ci unisce l’obiettivo comune di migliorare le condizioni di vita e di lavoro degli abitanti di questo territorio, di valorizzare le relazioni di comunità e di favorire la crescita responsabile del tessuto imprenditoriale, economico e sociale del Veneto”.

Data ultimo aggiornamento: 15/05/2018

luca zaia cisl
Notizia n. 1193 del 14/08/2018

14/ago/2018 | COPPIA GAY VERONA. ZAIA, “FARE CHIAREZZA E ASSICURARE I COLPEVOLI ALLA GIUSTIZIA. NESSUN TIPO DI VIOLENZA PUO’ ESSERE GIUSTIFICATA”

Notizia n. 1192 del 14/08/2018

14/ago/2018 | WEST NILE. VENETO. COLETTO, “SITUAZIONE INTENSA MA NIENTE ALLARMI”. 84 CASI SINORA REGISTRATI DALLA DIREZIONE PREVENZIONE.

Notizia n. 1189 del 14/08/2018

ENEL: INCONTRO IN REGIONE CON I SINDACATI, PREOCCUPATI PER EFFETTI ATTUALI ORIENTAMENTI AZIENDALI- ASSESSORE DONAZZAN, “VERTICE A SETTEMBRE CON L'AZIENDA”

14/ago/2018 | assessore Elena Donazzan incontra rappresentanti sindacali dei lavoratori Enel del Veneto

Notizia n. 1190 del 14/08/2018