NUOVO SEGRETARIO VENETO CISL: PRESIDENTE REGIONE VENETO, “BENVENUTO A GIANFRANCO REFOSCO, DIALOGO GIÀ AVVIATO SULLE GRANDI EMERGENZE DEL LAVORO”

Comunicato stampa N° 632 del 15/05/2018
 (AVN), 15 maggio 2018

Il presidente della Regione Veneto rivolge un cordiale benvenuto e un augurio “sincero” di buon lavoro a Gianfranco Refosco, che oggi ha ricevuto il testimone da Onofrio Rota nella guida della segreteria regionale generale della Cisl veneta.

“Con la maggior organizzazione sindacale del Veneto  la Regione ha sempre avuto un rapporto solido, dialogante e propositivo – sottolinea il presidente – orientato a perseguire lo sviluppo del Veneto e ad affrontare, di volta in volta, problemi, criticità, e nuove progettualità. Con Refosco abbiano già iniziato a dialogare  in questi giorni per cercare di affrontare, in modo serio e concreto, la tragica emergenza della sicurezza sul lavoro. Sono certo che con la sua esperienza, maturata nella provincia più industriale del Veneto, e a stretto contatto e in continuità con dirigenti che hanno fatto la storia della Cisl, il nuovo segretario regionale sarà un autorevole rappresentante del mondo del lavoro e un valido interlocutore delle istituzioni”.

“Pur nella diversità di ruolo, ci unisce l’obiettivo comune di migliorare le condizioni di vita e di lavoro degli abitanti di questo territorio, di valorizzare le relazioni di comunità e di favorire la crescita responsabile del tessuto imprenditoriale, economico e sociale del Veneto”.

Data ultimo aggiornamento: 15/05/2018

luca zaia cisl
Notizia n. 1583 del 18/10/2018

18/ott/2018 | INFRASTRUTTURE. ASSESSORE DE BERTI: “LA DELIBERA SUI PONTI DI VENETO STRADE E SUL FINANZIAMENTO DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE È STATA PRESENTATA E VOTATA IN COMMISSIONE LO SCORSO GIUGNO. ZANONI SI ASTENNE, SE L’È DIMENTICATO?”

Notizia n. 1582 del 18/10/2018

18/ott/2018 | MELEGATTI: INCONTRO IN REGIONE, ASSESSORE DONAZZAN “CRISI FINITA, SI APRE UNA NUOVA STAGIONE DI RILANCIO INDUSTRIALE –SODDISFAZIONE DI LAVORATORI E SINDACATI È OTTIMO AUSPICIO”

Notizia n. 1580 del 18/10/2018

LAVORO: REGIONE VENETO RIFORMA CENTRI PER L’IMPIEGO – ASSESSORE DONAZZAN, “CARDINE DEI SERVIZI PER LA RICERCA ATTIVA DI UNA OCCUPAZIONE – IL 7 NOVEMBRE “INCONTRALAVORO” FARÀ INCROCIARE AZIENDE E DISOCCUPATI