SCRITTE A TRENTO CONTRO GLI ALPINI. PRESIDENTE VENETO: “ATTO SPREGEVOLE”

Comunicato stampa N° 616 del 11/05/2018
 (AVN) – Venezia, 11 maggio 2018

“E’ un atto spregevole. Le scritte apparse a Trento contro gli Alpini, in occasione della loro Adunata nazionale a cui domenica io sarò presente, sono semplicemente deliranti. Non posso che esprimere una dura condanna per questo grave episodio”. A dirlo è il presidente della Regione del Veneto aggiungendo che “in un Paese civile gesti come questi non dovrebbero accadere. Non ci sono giustificazioni”.

“Gli Alpini – aggiunge il governatore veneto – sono l’immagine di un Paese sano per i valori che sanno portare, come la solidarietà Lo spirito solidale dei nostri Alpini si traduce in migliaia di volontari sempre pronti a dare una mano agli altri. Le penne nere rispondono sempre quando viene richiesta la loro presenza. Sono un’assoluta certezza e non bastano mai le parole per ringraziarli”.

Data ultimo aggiornamento: 11/05/2018

luca zaia alpini presidente
Notizia n. 1583 del 18/10/2018

18/ott/2018 | INFRASTRUTTURE. ASSESSORE DE BERTI: “LA DELIBERA SUI PONTI DI VENETO STRADE E SUL FINANZIAMENTO DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE È STATA PRESENTATA E VOTATA IN COMMISSIONE LO SCORSO GIUGNO. ZANONI SI ASTENNE, SE L’È DIMENTICATO?”

Notizia n. 1582 del 18/10/2018

18/ott/2018 | MELEGATTI: INCONTRO IN REGIONE, ASSESSORE DONAZZAN “CRISI FINITA, SI APRE UNA NUOVA STAGIONE DI RILANCIO INDUSTRIALE –SODDISFAZIONE DI LAVORATORI E SINDACATI È OTTIMO AUSPICIO”

Notizia n. 1580 del 18/10/2018

LAVORO: REGIONE VENETO RIFORMA CENTRI PER L’IMPIEGO – ASSESSORE DONAZZAN, “CARDINE DEI SERVIZI PER LA RICERCA ATTIVA DI UNA OCCUPAZIONE – IL 7 NOVEMBRE “INCONTRALAVORO” FARÀ INCROCIARE AZIENDE E DISOCCUPATI