MORTO GIANFRANCO CREMONESE: PRESIDENTE ZAIA

Comunicato stampa N° 453 del 12/04/2018

(AVN) – Venezia, 12 aprile 2018

“Scompare un uomo politico che ha caratterizzato una stagione della vita amministrativa del Veneto”. Sono parole del presidente della Regione Luca Zaia alla notizia della morte di Gianfranco Cremonese, politico della Dc, che è stato il terzo presidente della Regione del Veneto dopo le due legislature sotto la presidenza di Angelo Tomelleri (esclusa la breve parentesi di Pietro Feltrin nella prima legislatura regionale) e quelle di Carlo Bernini a cui subentrò nel 1989 quando fu nominato ministro dei trasporti, dopo essere stato proprio con Bernini anche assessore regionale all’agricoltura.

“E’ stato innegabilmente – aggiunge Zaia – un esponente importante di un’area politica che ha avuto un grande peso. Guardando a quel periodo, possiamo davvero dire che con lui se ne va un pezzo di storia della nostra Regione. Ai familiari vanno le mie più sentite condoglianze”.

Data ultimo aggiornamento: 12/04/2018

luca zaia presidente
Notizia n. 987 del 14/07/2018

MANIFESTAZIONI TEMPORANEE: CONTINUA IL LAVORO PER ARRIVARE A UNA MODIFICA NORMATIVA. ASSESSORE BOTTACIN: “CERTO CHE IL MINISTERO RISOLVERÀ IL PROBLEMA”

14/lug/2018 | Presente sul territorio per diversi eventi pubblici, anche in questo fine settimana l’assessore all’ambiente Gianpaolo Bottacin porterà tra le associazioni il tema delle manifestazioni temporanee così da avere anche il loro sostegno in questa importante battaglia.

Notizia n. 985 del 14/07/2018

LUNEDI’ 16 LUGLIO ALLE 11.00 ZAIA A INAUGURAZIONE TEEN ZONE DELLA CLINICA ONCOEMATOLOGICA PEDIATRICA DI PADOVA

14/lug/2018 | Il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia interverrà, lunedì prossimo 16 luglio 2018, alle ore 11.00, all’inaugurazione della “Teen Zone” della Clinica Oncoematologica Pediatrica dell’Ospedale di Padova

Notizia n. 983 del 13/07/2018