Notizia n. 1992 del 13/12/2018

13/dic/2018 | CFP DI CHIAMPO: ASSESSORE DONAZZAN, “GRAZIE ALLE IMPRESE DEL TERRITORIO CHE CON DONAZIONI PER 40 MLN SOSTENGONO LA FORMAZIONE DEI LAVORATORI DI DOMANI”

Notizia n. 1991 del 13/12/2018

13/dic/2018 | SCUOLA: ASSESSORE DONAZZAN SCRIVE A PRESIDI E DOCENTI, “TUTTE LE CLASSI PARTECIPINO ALL'INIZIATIVA DI COLDIRETTI 'ADOTTAUNALBERO, RAGAZZI PROTAGONISTI DELLA RINASCITA DEI BOSCHI”

Notizia n. 1990 del 13/12/2018

13/dic/2018 | DANNI MALTEMPO. TUTTI I PROVENTI DELL’SMS SOLIDALE ANDRANNO A UN PROGETTO DEL VENETO. ZAIA, “DECISIONE RAZIONALE E GENEROSA. GRAZIE A BORRELLI E ALLE ALTRE REGIONI COLPITE. SAPREMO RICAMBIARE”

Notizia n. 1989 del 13/12/2018

METEO VENETO. REVOCATO LO STATO DI ATTENZIONE PER NEVE E GELATE

13/dic/2018 | METEO VENETO. REVOCATO LO STATO DI ATTENZIONE PER NEVE E GELATE

Notizia n. 1988 del 13/12/2018

13/dic/2018 | AGRICOLTURA: PRESIDENTE ZAIA, “VENETO PRIMO IN ITALIA PER PRODOTTI CERTIFICATI DI QUALITÀ”

SANITÀ: PRESIDENTE REGIONE VENETO ANNUNCIA ESPOSTO ALLA MAGISTRATURA SU INCHIESTA MEDIA SU LISTE DI ATTESA, “UNA MELA MARCIA NON VANIFICHI IMPEGNO E PROFESSIONALITÀ OPERATORI SANITÀ VENETA”

Comunicato stampa N° 41 del 13/01/2018

(AVN) Venezia, 13 gennaio 2018

“Leggo sul Corriere della Sera, in un articolo a firma Gian Antonio Stella, due notizie che, per l’autorevolezza della fonte, non dubito corrispondano al vero e che gettano non soltanto pessima luce sull’immagine di un servizio sanitario, come quello veneto, in cui efficienza e rigore ho sempre preteso siano norma e prassi, ma integrano anche un danno patrimoniale”.

Lo dichiara il Presidente del Veneto in merito a un articolo del quotidiano milanese in cui - citando un’inchiesta televisiva - si descrivono due episodi a danno di pazienti avvenuti in presidi sanitari della regione.

“Mi pare che quanto riferito nell’articolo sia più che sufficiente per consentire alla Regione del Veneto, di cui devo tutelare in ogni sede l’interesse, di presentare alla Magistratura inquirente un esposto-denuncia sui fatti - aggiunge il Presidente del Veneto - documento che verrà poi integrato con quanto emergerà ulteriormente dalla trasmissione televisiva, il cui contenuto mi auguro venga al più presto consegnato alla competente giurisdizione”.

“È assolutamente inaccettabile che una o due mele marce vanifichino l’ottimo e faticoso impegno quotidiano di decine di migliaia di operatori che lavorano in silenzio con professionalità e competenza - conclude il Presidente - consentendo al sistema sanitario veneto di essere ai primi posti in tutte le classifiche. Per questo, quando qualcuno sbaglia, deve essere identificato e punito”.

Data ultimo aggiornamento: 13/01/2018

sanità luca zaia